Quanto tempo occorre per definire una pratica di sinistro stradale?

Quanto tempo occorre per definire una pratica di sinistro stradale?

EXA RISARCIMENTI® garantisce a chi ha subito un sinistro, prima ancora che un equo risarcimento, la possibilità di curarsi e riabilitarsi dal trauma subito. Nel caso di un sinistro con lesioni, occorrerà quindi attendere l’esito delle stesse, con o senza postumi da valutare in sede medico legale. 

Va inoltre premesso che lavoriamo per ottenere un integrale e congruo risarcimento per i danni subiti anziché parziali e veloci indennizzi offerti dalle Compagnie per chiudere in fretta la pratica.

Per i soli danni materiali ai veicoli è possibile definire il danno anche in meno di trenta giorni, che aumentano qualora siano coinvolti più veicoli, veicolo stranieri o se l’incidente è avvenuto all’estero. Nella casistica da noi gestita, si va da un minimo di tre mesi fino ad un massimo di un anno per i sinistri più complessi in cui sono coinvolti molti automezzi (sinistri a catena) o il sinistro è avvenuto all’estero in un paese extra UE.

Per maggiori informazioni, esponici con cura il tuo caso compilando il form accanto, un nostro esperto sarà a tua disposizione per fornirti ogni chiarimento utile.